Snickers workwear™
Menu
Foto
i tEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna, salvo rotture di stock rispettano una media di evasione di 10 giorni lavorativi. Questo comporta che, se l'ordine viene inoltrato per ipotesi Giovedi' 14, per via di due weekend di mezzo, e' molto probabile riceviate il vostro ordine tra i giorni del 27 e il 28 del mese. Ecco spiegata l'interminabile attesa nel ricevere questi fantastici prodotti! Per maggiori info vedi "COME FUNZIONANO I MAGAZZINI HULTAFORS GROUP​™"
PIU' CHE COSTI,  CHIAMIAMOLI CONTRIBUTI DI TRASPORTO.
Alcuni di voi lamentano un costo eccessivo delle spedizioni ma nessuno di voi lamenta lo sforzo di proporvi l'intero catalogo scontato del 10% oppure gli sconti aggiuntivi dedicati agli acquisti Big ed infine dettaglio non da poco, la facilità di pagare con strumenti come Stripe o PayPal (+3,4% ad ogni commissione).

Di seguito le condizioni di trasporto che applichiamo ad ogni ordine in base le vostre scelte:
- ordini inferiori le €150 contributo+costo di trasporto di € 15.00
- ordini superiori le €150 contributo+costo di trasporto di € 10,00
- ordini superiori le €399 spedizione gratuita.
- ritiro gratuito c/o lo store di distribuzione 

​In una squadra, la chiarezza è fondamentale siamo d'accordo?
come funzionano i magazzini europei hultafors group™
Al termine della procedura d'acquisto, l'ordine entra direttamente nelle file di prelievo  c/o i magazzini centralizzati Hultafors Group™ nei quali confluiscono tutte le richieste provenienti da 28 nazioni differenti.
La consegna su suolo Italiano avviene in media nei 10gg lavorativi successivi​, per le consegne interanzionali partite da qui, 20/25 giorni.  Tali condizioni potrebbero non essere rispettate in caso di rotture di stock o  materiale personalizzato che richiede più tempo. In  entrambi i casi verrete avvisati dall'assistenza tramite e-mail.
In qualsiasi momento potete contattare il servizio clienti o compilare il modulo situazione ordine    accessibile nell'area   contatti per avere notizie sullo stato di avanzamento.
10% DI TRATTENUTA SUI RESI...una VERGOGNA?
Questa pratica viene addebitata  E S C L U S I V A M E N T E a resi di natura riconducibile ad errori commessi dai clienti. L'errato acquisto di un prodotto al posto di un altro, una taglia non giusta oppure una o piu' quantità ordinate in eccesso sono tutti esempi che ricadono in questo ambito. Proprio per questo  vi invitiamo sempre a consultare la pagina dedicata alle taglie o a prendere confidenza con la galassia di prodotti prima di completare il vostro primo ordine online.   Gestire un reso tra la moltitudine di prodotti e varianti disponibili non e' cosa da poco.
La gestione di una pratica di reso equivale ad una evasione d'ordine a tutti gli effetti e come tale comporta costi e impiego di personale.  Innanzitutto bisogna organizzare una nuova presa corriere,  certificare l'integrità della merce una volta ricevuta, generare una nuova emissione di documenti e nuove operazioni bancarie, ricondizionare il prodotto per la vendita  , il  trasporto  interanzionale c/o i magazzini  e infine il riposizionamento a scaffale con carico a sistema.
compra il doppio e la trattenuta del 10% vA GIU'.
Grazie alla proposta del cliente Sgardello che gli rodeva talmente tanto il costo della gestione del proprio reso dopo aver sbagliato clamorosamente la taglia del suo pantalone preferito, è nata una regola non scritta che in seguito ha fatto breccia in moltissimi nostri clienti.  Questa regola prevede l'impegno all'acquisto per un valore pari al doppio della merce resa. In parole povere, rendi €100 e ti impegni ad acquistare per altri €100. Questo fa si che le spese di gestione del reso (€10) non vengano addebitate in segno di collaborazione reciproca. Tutto ciò crediamo abbia a che fare con l'innato senso di sfida che ci accomuna, come un giocatore che rilancia con un all-in la sua ultima mossa ad una partita di poker. 
LO STORE SNICKERS WORKWEAR |INVENTING WORKWEAR BY DS™
Lo store nasce nel 2008 con la stretta collaborazione di Hultafors Group™ e DS™Italia, società operante nel settore della grande distribuzione di prodotti di consumo alle aziende fin dagli anni 90 ( Maggiori info visita www.ds-italia.it) con lo scopo di fornire uno strumento in più a tutti gli utilizzatori della Lombardia.  Il personale dello store data l'enorme conoscenza, è diventato non solo punto di riferimento  territoriale ma anche per l'intera penisola e qualche straniero. Che tu abbia un dubbio o una necessità precisa, una personalizzazione o la necessità di un determinato servizio, la nostra assistenza ti illustrerà tutte le opzioni aiutandoti a compiere la scelta migliore. Visita pagina CONTATTI
Lo Staff Inventing workwear | DS™   
TORNA ALL'ASSISTENZA
Foto
Foto

Foto

PARTNER  UFFICIALE ONLINE E STORE INVENTING WORKWEAR™  -  COPYRIGHT  DSITALIA™   2020   ALL RIGHTS RESERVED.
Foto
  • Snickers workwear™
    • WORKWEAR™ >
      • Giacche e Gilet
      • Felpe
      • Camicie
      • Pile
      • T-shirt e Polo
      • Pantaloni
      • Pirata e Corti
      • Ginocchiere
      • Cappellini e Berretti
      • Intimo
      • Calze
      • Cinture e Bretelle
      • Guanti
      • Borse e Accesori
      • Portautensili
      • Monopezzi
      • Donna
      • Junior
    • SERVICE LINE™
    • HIGH VISIBILITY LINE™
    • OUTLET
  • SolidGear Footwear™
  • ASSISTENZA
    • CONTATTI
    • GUIDA TAGLIE
    • TRACKING ORDINE
    • SERVE FATTURA?
    • RESI
    • SEGNALA DIFETTI
    • CONDIZIONI
    • SCONTI WEB / PREVENTIVI
    • #ILTUOLOGO
    • GIFTCARD
    • FAQ
  • Snickers workwear™
    • WORKWEAR™ >
      • Giacche e Gilet
      • Felpe
      • Camicie
      • Pile
      • T-shirt e Polo
      • Pantaloni
      • Pirata e Corti
      • Ginocchiere
      • Cappellini e Berretti
      • Intimo
      • Calze
      • Cinture e Bretelle
      • Guanti
      • Borse e Accesori
      • Portautensili
      • Monopezzi
      • Donna
      • Junior
    • SERVICE LINE™
    • HIGH VISIBILITY LINE™
    • OUTLET
  • SolidGear Footwear™
  • ASSISTENZA
    • CONTATTI
    • GUIDA TAGLIE
    • TRACKING ORDINE
    • SERVE FATTURA?
    • RESI
    • SEGNALA DIFETTI
    • CONDIZIONI
    • SCONTI WEB / PREVENTIVI
    • #ILTUOLOGO
    • GIFTCARD
    • FAQ