faq
i tEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna, salvo rotture di stock rispettano una media di evasione di 10 giorni lavorativi. Questo comporta che, se l'ordine viene inoltrato per ipotesi Giovedi' con due weekend di mezzo, e' molto probabile riceviate il vostro ordine 14/15 giorni dopo. Ecco spiegata l'interminabile attesa nel ricevere questi fantastici prodotti! Per mag. info vedi "COME FUNZIONANO I MAGAZZINI HULTAFORS GROUP™"
COSTI DI TRASPORTO.
Di seguito le condizioni di trasporto che applichiamo ad ogni ordine in base le vostre scelte:
- ordini inferiori le €300 costo di trasporto di € 10.00
- ordini superiori le €300 spedizione gratuita.
- ritiro gratuito c/o lo store .
- ordini inferiori le €300 costo di trasporto di € 10.00
- ordini superiori le €300 spedizione gratuita.
- ritiro gratuito c/o lo store .
come funzionano i magazzini europei hultafors group™
Al termine della procedura d'acquisto, l'ordine entra direttamente nelle file di prelievo c/o i magazzini centralizzati Hultafors Group™ nei quali confluiscono tutte le richieste provenienti da 28 nazioni differenti.
La consegna su suolo Italiano avviene in media nei 10gg lavorativi successivi, per le consegne interanzionali partite da qui, 20/25 giorni. Tali condizioni potrebbero non essere rispettate in caso di rotture di stock o materiale personalizzato che richiede più tempo. In entrambi i casi verrete avvisati dall'assistenza tramite e-mail.
In qualsiasi momento potete contattare il servizio clienti o compilare il modulo situazione ordine accessibile nell'area contatti per avere notizie sullo stato di avanzamento.
La consegna su suolo Italiano avviene in media nei 10gg lavorativi successivi, per le consegne interanzionali partite da qui, 20/25 giorni. Tali condizioni potrebbero non essere rispettate in caso di rotture di stock o materiale personalizzato che richiede più tempo. In entrambi i casi verrete avvisati dall'assistenza tramite e-mail.
In qualsiasi momento potete contattare il servizio clienti o compilare il modulo situazione ordine accessibile nell'area contatti per avere notizie sullo stato di avanzamento.
10% DI TRATTENUTA SUI RESI.
Questa pratica viene addebitata E S C L U S I V A M E N T E a resi di natura riconducibile ad errori commessi dai clienti. L'errato acquisto di un prodotto al posto di un altro, una taglia non giusta oppure una o piu' quantità ordinate in eccesso sono tutti esempi che ricadono in questo ambito. Proprio per questo vi invitiamo sempre a consultare la pagina dedicata alle taglie o a prendere confidenza con la galassia di prodotti prima di completare il vostro primo ordine online. Gestire un reso tra la moltitudine di prodotti e varianti disponibili non e' cosa da poco.
La gestione di una pratica di reso equivale ad una evasione d'ordine a tutti gli effetti e come tale comporta costi e impiego di personale. Innanzitutto bisogna organizzare una nuova presa corriere, certificare l'integrità della merce una volta ricevuta, generare una nuova emissione di documenti e nuove operazioni bancarie, ricondizionare il prodotto per la vendita , il trasporto interanzionale c/o i magazzini e infine il riposizionamento a scaffale con carico a sistema.
La gestione di una pratica di reso equivale ad una evasione d'ordine a tutti gli effetti e come tale comporta costi e impiego di personale. Innanzitutto bisogna organizzare una nuova presa corriere, certificare l'integrità della merce una volta ricevuta, generare una nuova emissione di documenti e nuove operazioni bancarie, ricondizionare il prodotto per la vendita , il trasporto interanzionale c/o i magazzini e infine il riposizionamento a scaffale con carico a sistema.
compra il doppio e la trattenuta del 10% vA GIU'.
Grazie alla proposta del cliente Sgardello che gli rodeva talmente tanto il costo della gestione del proprio reso dopo aver sbagliato clamorosamente la taglia del suo pantalone preferito, è nata una regola non scritta che in seguito ha fatto breccia in moltissimi nostri clienti. Questa regola prevede l'impegno all'acquisto per un valore pari al doppio della merce resa. In parole povere, rendi €100 e ti impegni ad acquistare per altri €100. Questo fa si che le spese di gestione del reso (10%) non vengano addebitate in segno di collaborazione reciproca. Tutto ciò crediamo abbia a che fare con l'innato senso di sfida che ci accomuna, come un giocatore che rilancia con un all-in la sua ultima mossa ad una partita di poker.
LO STORE INVENTING WORKWEAR™ DI BERGAMO
Nel 2008 con la collaborazione di Hultafors Group™ e DS™Italia, società operante nel settore della grande distribuzione nasce ad Almè in provincia di Bergamo l'outlet INVENTING WORKWEAR™ punto vendita e centro assistenza dedicato a tutti gli artigiani e le aziende della Lombardia legate a questi fantastici marchi. Nel corso degli anni la struttura è diventata non solo punto di riferimento territoriale ma anche nazionale e con soddifazione, anche di molti stranieri.