EVASIONE AUTOMATICA DELL'ORDINE
Al termine della procedura d'acquisto, l'ordine entra direttamente nelle file di prelievo c/o i magazzini Europei Hultafors Group™.
La consegna su suolo Italiano avviene in media nei 10gg lavorativi, per le consegne interanzionali 20/25 giorni. Tali condizioni potrebbero non essere rispettate in caso di rotture di stock o materiale personalizzato che richiede più tempo. In Entrambi i casi verrete avvisati dal CustomerCare tramite e-mail.
In qualsiasi momento potete contattare il servizio clienti o compilare il modulo situazione ordine accessibile nell'area contatti per avere notizie sullo stato di avanzamento.
La consegna su suolo Italiano avviene in media nei 10gg lavorativi, per le consegne interanzionali 20/25 giorni. Tali condizioni potrebbero non essere rispettate in caso di rotture di stock o materiale personalizzato che richiede più tempo. In Entrambi i casi verrete avvisati dal CustomerCare tramite e-mail.
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tempi e costi di TRASPORTO
Durante le ultime fasi conclusive dell'ordine puoi decidere se ricevere il materiale in un preciso luogo o ritirarlo a mano nello store di Bergamo situato in via Milano,1 ad Almè.
Il trasporto avviene tramite i nostri corrieri convenzionati.
Spedizione tramite corriere per ordini da 1 a 300€ viene addebitato un contributo di fisso di 10€
Per il ritiro in sede il contributo è di 0€.
Per gli ordini superiori a 301€ la spedizione è gratuita.
Il trasporto avviene tramite i nostri corrieri convenzionati.
Spedizione tramite corriere per ordini da 1 a 300€ viene addebitato un contributo di fisso di 10€
Per il ritiro in sede il contributo è di 0€.
Per gli ordini superiori a 301€ la spedizione è gratuita.
gestione RESI
Si accede alla richiesta di reso entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna, attraverso la compilazione del modulo resi disponibile nell' area contatti.
All'interno del modulo si può scegliere la natura del reso che si intende gestire.
ERRORE CLIENTE - Questo reso riguarda spesso errori di scelta del prodotto, di vestibilità o quantità imputabili a chi esegue l'acquisto . A tal proposito vi invitiamo a verificare sempre la vestibilità corretta qui . In riferimeto a questi resi, cosiddetti imputabili all'acquirente, una volta ricevuta e verificata l'integrità nella forma originale della merce si procederà al l'accreditato dell'importo fatturato ridotto del 10%con causale *gestione pratica rimborso errore cliente, il riallineamento se necessario alle condizioni di sconto nonchè il trasporto (10€) limitato al solo territorio nazionale dove richiesto il ritiro con nostro corriere convenzionato.
MERCE NON CONFORME ALL'ORDINE O DIFETTO DI FABBRICAZIONE - Questi sono errori imputabili all'azienda. Una volta ricevuta la richiesta provvederemo a dare priorità alla pratica e gestire nel minor tempo possibile e in forma totalmente gratuita tutta la procedura di rimborso o sostituzione a seconda delle disposizioni del cliente.
All'interno del modulo si può scegliere la natura del reso che si intende gestire.
ERRORE CLIENTE - Questo reso riguarda spesso errori di scelta del prodotto, di vestibilità o quantità imputabili a chi esegue l'acquisto . A tal proposito vi invitiamo a verificare sempre la vestibilità corretta qui . In riferimeto a questi resi, cosiddetti imputabili all'acquirente, una volta ricevuta e verificata l'integrità nella forma originale della merce si procederà al l'accreditato dell'importo fatturato ridotto del 10%con causale *gestione pratica rimborso errore cliente, il riallineamento se necessario alle condizioni di sconto nonchè il trasporto (10€) limitato al solo territorio nazionale dove richiesto il ritiro con nostro corriere convenzionato.
MERCE NON CONFORME ALL'ORDINE O DIFETTO DI FABBRICAZIONE - Questi sono errori imputabili all'azienda. Una volta ricevuta la richiesta provvederemo a dare priorità alla pratica e gestire nel minor tempo possibile e in forma totalmente gratuita tutta la procedura di rimborso o sostituzione a seconda delle disposizioni del cliente.
Sostituzioni
Mentre compili un reso, oltre al rimborso hai la possibilità di predisporre l'importo già per la sostituzione.
Spuntando la casella " COUPON SOSTITUZIONE" verrà creato un gettone contente il tuo credito attivo ( in base alla compilazione del modulo reso che hai compilato) che potrai utilizzare nelle fasi conclusive dell'ordine.
N.B.: Potrai ordinare quello che vuoi e usufruire delle scontistiche in quanto stai emettendo un vero e proprio ordine nuovo.
Ti ricordiamo, che per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci telefonicamente.
Spuntando la casella " COUPON SOSTITUZIONE" verrà creato un gettone contente il tuo credito attivo ( in base alla compilazione del modulo reso che hai compilato) che potrai utilizzare nelle fasi conclusive dell'ordine.
N.B.: Potrai ordinare quello che vuoi e usufruire delle scontistiche in quanto stai emettendo un vero e proprio ordine nuovo.
Ti ricordiamo, che per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci telefonicamente.
* La gestione pratica errore cliente è necessaria in quanto la procedura è molto simile al prelievo di un ordine a tutti gli effetti. Innanzitutto bisogna organizzare una nuova presa corriere, certificare l'integrità della merce ricevuta, fare una nuova emissione di documenti, nuove operazioni bancarie, ricondizionare il prodotto per l'idoneità alla vendita , nuovo imballo, nuovo trasporto con spese di invio interanzionali c/o i magazzini Hultafors Group™ , riposizionamento a scaffale del prodotto e infine carico a sistema.