SNICKERS WORKWEAR™
  • Snickers Workwear™
    • LINEA WORKWEAR >
      • Tutto il catalogo
      • Pantaloni
      • Pantaloni corti
      • Monopezzi
      • Giacche e Gilet
      • T-shirt e Polo
      • Felpe
      • Pile
      • Camicie
      • intimo
      • Calze
      • Cappelli e berretti
      • Cintura e bretelle
      • Guanti
      • Ginocchiere
      • Borse e accessori
      • Portautensili
    • NOVITA'
    • LINEA ALTA VISIBILITA'
    • LINEA SERVICE >
      • Tutto il catalogo
      • PANTALONI
      • GINOCCHIERE
      • GUANTI
      • POLO E T-SHIRT
      • FELPE
      • PILE
      • CAMICIA
      • GIACCHE
      • GILET
      • TUTE E SALOPETTE
      • CAPPELLI
    • LINEA DONNA
    • LINEA BAMBINO
    • OUTLET
  • SOLID GEAR™
    • SCARPE ATHLETIC
    • SCARPE TREKKING
    • SCARPE TOUGH
    • SCARPE OCCUPATIONAL
    • CALZE
    • ACCESSORI E RICAMBI
  • HELLBERG™
    • Cuffie di sicurezza
    • Occhiali di sicurezza
    • Visiere di sicurezza
    • ACCESSORI E RICAMBI
  • CLC™
    • Zaini portautensili
    • Borse portautensili
    • Cinture portautensili
    • Tasche portautensili
    • Cordini per utensili
    • Borse da pesca
  • Wibe™
  • ASSISTENZA
    • Tempi di consegna
    • CONTATTI
    • GUIDA TAGLIE
    • TRACKING ORDINE
    • SERVE FATTURA?
    • RESI
    • SEGNALA DIFETTI
    • CONDIZIONI
    • SCALA SCONTI
    • #ILTUOLOGO
    • GIFTCARD
    • FAQ
Foto
ENGLISH VERSION
DEUTSCHE VERSION​

EVASIONE AUTOMATICA DELL'ORDINE

Al termine della procedura d'acquisto, l'ordine entra direttamente nelle file di prelievo  c/o i magazzini Europei Hultafors Group™.
La consegna su suolo Italiano avviene in media nei 10gg lavorativi​, per le consegne interanzionali 20/25 giorni.  Tali condizioni potrebbero non essere rispettate in caso di rotture di stock o  materiale personalizzato che richiede più tempo. In  Entrambi i casi verrete avvisati dal CustomerCare tramite e-mail.
In qualsiasi momento potete contattare il servizio clienti o compilare il modulo situazione ordine    accessibile nell'area   contatti per avere notizie sullo stato di avanzamento.

tempi e costi di TRASPORTO

Durante le ultime fasi conclusive dell'ordine puoi decidere se ricevere il materiale in un preciso luogo o ritirarlo a mano nello store di Bergamo situato in via Milano,1 ad Almè.
Il trasporto avviene tramite i nostri corrieri convenzionati.
Spedizione tramite corriere per ordini da  1 a 300€ viene addebitato un contributo di fisso di 10€
Per il ritiro in sede il contributo è di 0€.
​Per gli ordini superiori a 301€ la spedizione è gratuita.

gestione RESI

Si accede alla richiesta di reso   entro e non oltre  10 giorni dalla data di consegna,   attraverso la compilazione del modulo resi  disponibile nell' area    ​contatti​.
All'interno del modulo si  può scegliere la natura del reso  che si  intende gestire.
ERRORE CLIENTE -   Questo reso   riguarda spesso errori di scelta del prodotto, di  vestibilità  o quantità imputabili a chi esegue l'acquisto .   A tal proposito vi invitiamo a verificare sempre  la vestibilità corretta   qui   .  In riferimeto a questi resi,  cosiddetti  imputabili all'acquirente, una volta ricevuta  e   verificata l'integrità  nella forma originale della merce si procederà al l'accreditato dell'importo fatturato ridotto del 10%con causale   *gestione pratica rimborso errore cliente,   il riallineamento se necessario alle condizioni di sconto nonchè  il trasporto  (10€)  limitato al solo territorio nazionale   dove  richiesto il ritiro  con nostro corriere convenzionato.  
MERCE NON CONFORME ALL'ORDINE O DIFETTO DI FABBRICAZIONE -  Questi sono errori imputabili all'azienda.  Una volta ricevuta la richiesta provvederemo a dare priorità alla pratica e gestire nel minor tempo possibile  e in forma totalmente gratuita   tutta la procedura di rimborso o sostituzione   a seconda delle disposizioni del cliente.

Sostituzioni

Mentre compili un reso, oltre al rimborso  hai la possibilità  di  predisporre l'importo già per la sostituzione.
Spuntando  la casella "  COUPON SOSTITUZIONE"  verrà creato un gettone contente  il tuo credito attivo ( in  base alla compilazione del modulo reso che hai compilato) che potrai utilizzare nelle fasi conclusive dell'ordine. 
N.B.: Potrai ordinare quello che vuoi e usufruire delle  scontistiche in quanto stai emettendo un vero e proprio ordine nuovo.


Ti  ricordiamo, che per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci telefonicamente.

*  La gestione pratica  errore cliente è necessaria in quanto la procedura è molto simile al prelievo di un ordine a tutti gli effetti. Innanzitutto bisogna organizzare una nuova presa corriere,  certificare  l'integrità della merce ricevuta, fare una nuova emissione di documenti, nuove operazioni bancarie, ricondizionare il prodotto per l'idoneità alla vendita  , nuovo imballo, nuovo trasporto con spese di invio  interanzionali c/o i magazzini  Hultafors Group™   , riposizionamento  a scaffale del prodotto e infine carico   a sistema.

Foto

Foto
Foto
Foto
​Consegne con corriere espresso o ritiro in negozio.
InventingWorkwear© Rivenditore dei marchi  SNICKERS WORKWEAR™ -  SOLID GEAR FOOTWEAR™ - HELLBERG SAFETY™ - CLC™   | ​DS™ COPYRIGHT. ALL RIGHTS RESERVED. 
  • Snickers Workwear™
    • LINEA WORKWEAR >
      • Tutto il catalogo
      • Pantaloni
      • Pantaloni corti
      • Monopezzi
      • Giacche e Gilet
      • T-shirt e Polo
      • Felpe
      • Pile
      • Camicie
      • intimo
      • Calze
      • Cappelli e berretti
      • Cintura e bretelle
      • Guanti
      • Ginocchiere
      • Borse e accessori
      • Portautensili
    • NOVITA'
    • LINEA ALTA VISIBILITA'
    • LINEA SERVICE >
      • Tutto il catalogo
      • PANTALONI
      • GINOCCHIERE
      • GUANTI
      • POLO E T-SHIRT
      • FELPE
      • PILE
      • CAMICIA
      • GIACCHE
      • GILET
      • TUTE E SALOPETTE
      • CAPPELLI
    • LINEA DONNA
    • LINEA BAMBINO
    • OUTLET
  • SOLID GEAR™
    • SCARPE ATHLETIC
    • SCARPE TREKKING
    • SCARPE TOUGH
    • SCARPE OCCUPATIONAL
    • CALZE
    • ACCESSORI E RICAMBI
  • HELLBERG™
    • Cuffie di sicurezza
    • Occhiali di sicurezza
    • Visiere di sicurezza
    • ACCESSORI E RICAMBI
  • CLC™
    • Zaini portautensili
    • Borse portautensili
    • Cinture portautensili
    • Tasche portautensili
    • Cordini per utensili
    • Borse da pesca
  • Wibe™
  • ASSISTENZA
    • Tempi di consegna
    • CONTATTI
    • GUIDA TAGLIE
    • TRACKING ORDINE
    • SERVE FATTURA?
    • RESI
    • SEGNALA DIFETTI
    • CONDIZIONI
    • SCALA SCONTI
    • #ILTUOLOGO
    • GIFTCARD
    • FAQ